Starcraft II: Wings of Liberty – Unboxing

Nonostante il periodo non sia dei migliori dal punto di vista delle uscite videoludiche (mare mare mare!) l’arrivo di Starcraft II: Wings of Liberty rappresenta una vera e propria eccezione, il titolo Blizzard infatti è atteso in maniera spasmodica da tutti gli utenti PC (e Mac, vista la natura ibrida del disco), tant’è vero che sul nostro sito gemello dedicato allo shopping sono state prenotate oltre un migliaio di copie. Molte sono già state spedite oggi -anche se è bene ricordare che il titolo non sarà giocabile prima di Lunedì notte- e ho dato volentieri una mano anche io visto il numero e la mancanza di qualche collega, in maniera tale che tutti possano riceverla prima del via da parte di Blizzard.

Inutile dire che sono uno dei più accaniti fan del gioco, il primo l’ho finito diverse volte (Kerrigan è la numero uno) e quindi mi sono accaparrato subito una bella collector’s edition.
All’interno c’è il gioco con la guida veloce, due pass per provare il titolo 7 ore o 14 giorni (ma sempre per un totale massimo di 7 ore) e due pass per provare World of Warcraft per 10 giorni. Abbiamo poi una chiavetta USB da 2 GB realizzata come una piastrina di Jim Raynor, che all’interno contiene l’originale Starcraft più l’espansione Brood War, un artbook di 176 pagine (Kerrigan di nuovo numero uno!), il numero zero del fumetto di Starcraft, la colonna sonora con 14 pezzi orchestrati, un dvd con il dietro le quinte e alcuni bonus esclusivi per Battle.net e World of Warcraft.

Domani su Multiplayer.it arriverà il video completo dell’unboxing, per adesso, in esclusiva su ilTanzen.it (:D), qualche foto proveniente dall’apertura della confezione:





An illusion? Are you afraid to face me, Templar?