Lo scorso 4 febbraio si è tenuto il primo meeting aziendale di NetAddiction, dopo 15 anni dalla sua fondazione. Idea voluta dal boss supremo Andrea Pucci, anche perché negli ultimi tempi si sono “aggiunte” diverse realtà che vedono i propri protagonisti principali lontani dalla sede principale di Terni: l’idea è stata quella di riunirsi tutti assieme allo scopo di conoscersi meglio, fare team building e scambiare idee.
Se volete conoscere meglio i siti che fanno capo a NetAddiction, ho scritto un post qualche giorno fa, la Convention invece si è svolta al Teatro Comunale di Narni, dalle 10.30 alle 18.30, e in successione i vari responsabili hanno tenuto una presentazione per far conoscere meglio le competenze della propria area, presentando inoltre i progetti futuri.
La giornata è stata condotta da Rudy Bandiera, mentre ad intervalli regolari è stata impreziosita dall’improvvisazione dei DIVI-X con Roby Rani, dall’intervento dello Chef Davide Oldani, da Thalita Malago di Aesvi e diversi ospiti presenti in sala.
Personalmente ho tenuto una presentazione per quanto riguarda l’area che gestisce tutti i Social Network dell’azienda, assieme a qualche evidenza e interruzioni simpatiche per interrompere la serie di dati esposti. A chiudere l’intervento è salito sul palco il mitico Manuel Aski, al quale avevo chiesto di comporre una canzone Rap per la Convention che è piaciuta subito: a fine performance ho spaccato una chitarra di Guitar Hero, come si vede in una delle foto :D
A tal proposito ringrazio Fabio Tomassini per le foto della giornata, e Pasquale Belvito per quelle della serata!
La serata si è svolta invece nella Rocca di Narni con una cena medievale anticipata da insaccati buonissimi e da un clima più conviviale, teatro di tante chiacchiere propositive: per essere stata la prima edizione, possiamo ritenerci estremamente soddisfatti, nella speranza che funga ancora di più da trampolino di lancio per idee e collaborazioni in grado di garantire un futuro roseo all’azienda.
Appuntamento al 2 febbraio 2017 per la seconda edizione!
Se Facebook ti provoca l’orticaria, scrivimi su Twitter: @Tanzen.