Un paio di weekend fa, oramai, sono stato all’edizione 2015 del Milan Games Week, manifestazione a sfondo videoludico nella quale siamo stati presenti soprattutto con Multiplayer Edizioni, ma non è mancata la presenza di Multiplayer.it con il raduno e un flash mob molto carino a tema calcistico, che ha divertito i lettori.
Una presenza importante ma “classica” da parte nostra, nel mio caso Milan Games Week ha fatto parte del trittico della morte vissuto in 7 giorni, con le tappe successive rappresentate da Paris Games Week e Lucca Comics and Games.
I momenti migliori sono stati il ritrovare i colleghi più lontani e incontrare i lettori, vero e proprio motore del nostro lavoro tra chiacchiere, foto assieme e richieste di autografi: quella più incredibile è avvenuta mentre ero in diretta su Periscope, firmare direttamente il retro del cellulare, senza cover (!).
Di seguito ci sono alcune delle foto scattate, quelle totali si trovano nell’album ufficiale che abbiamo pubblicato sulla pagina Facebook di Multiplayer.it.