Lo scorso weekend abbiamo invaso letteralmente il Lucca Comics and Games 2015, grazie ad una massiccia presenza dislocata in tre punti differenti: Multiplayer.com Assassin’s Creed Shop, Star Wars Shop e Netaddiction Dome. Quest’ultimo ha racchiuso (quasi) tutti i brand dell’azienda, grazie ad una cupola estremamente suggestiva – soprattutto di notte – dotata di palco centrale e vari angoli dedicati ai nostri siti, ognuno con le proprie attività. A supporto c’erano Guitar Hero Live e Dark Souls III, mentre all’esterno la Food Court con quattro furgoncini a tema promossi da Dissapore ed iFood, per quattro giorni assolutamente memorabili durante i quali tante persone ci sono venute a trovare o hanno conosciuto la prima volta la realtà di Netaddiction, sempre in crescita e in evoluzione.
Al netto di qualche problemino con la temperatura nella fascia oraria di pranzo e nell’esposizione dell’area vendita, è stata un’esperienza da riproporre e migliorare il prossimo anno, come sempre accompagnata nel mio caso e in quello di Multiplayer.it da tantissimi lettori cvenuti per scambiare quattro chiacchiere, fare foto e perfino qualche autografo.
Ho avuto modo inoltre di legare meglio con i ragazzi di Lega Nerd, eccezionali, e con tanti altri colleghi, la direzione giusta per fare grandi cose nel prossimo futuro!
Di seguito alcune delle foto più belle che ho selezionato, scattate da me, Alessia e Alessandro: