locandina2-big

In più di un’occasione ho fatto accenno a questo fantomatico #ProjectG e oggi finalmente lo abbiamo annunciato in maniera ufficiale: si tratta di GeeKerZ, la nostra prima serie Web dove ci sono anche io come attore assieme a Pierpaolo e l’altro Antonio.

Otto puntate a partire dal 3 ottobre, le riprese sono partite circa un anno fa in Giappone e ci abbiamo messo davvero tanta passione per portare a termine questo primo esperimento che va al di là dei classici canoni della produzione video di Multiplayer.it.

Ovviamente non ricopriamo il ruolo principale perché non siamo attori professionisti, e ci siamo avvalsi di una società di produzione esterna per le riprese e realizzazione tecnica, ci sono quindi Alessandro D’Ambrosi di Un Medico in Famiglia, Valentina Reggio di Caso di Coscienza 5, Jun Ichikawa di R.I.S., Daniela Virgilio di Romanzo Criminale e tanti altri, compreso Pupo (!).

Di seguito il trailer iniziale, per seguire tutte le evoluzioni del progetto ci sono il Canale Youtube e la pagina Facebook dedicate :)