12 anni di Multiplayer.it

IMG_0880

In questi giorni Linkedin sta celebrando tra i miei contatti un anniversario importante che mi riguarda, i 12 anni da quando sono con Multiplayer.it, dopo i tre splendidi anni di Alternative-Reality.com.
Il mercato dei videogiochi è cambiato tanto in questo lasso di tempo ma rimane vivo e vegeto, seppur differente; personalmente ho maturato una serie di esperienze incredibili, conosciuto persone splendide e sono diventato sicuramente una persona migliore, che ha avuto la fortuna di viaggiare, incontrare tante culture e crescere professionalmente. Il rapporto con i lettori è stato sempre eccezionale ed anzi si è accresciuto nel tempo, davvero un motore instancabile che ha mantenuto viva l'attenzione per questo ambiente e argomento, con tutti gli alti e bassi che pur ci sono e che fanno parte del gioco.

Screen Shot 2014-10-15 at 15.48.15

Adesso mi trovo in una condizione privilegiata che mi vede tra gli interpreti principali di una realtà da anni ai vertici del panorama videoludico, alla costante ricerca di nuove idee da affiancare a quelle vecchie, per non cedere mai il passo…dopo tanto tempo è bello rendersi conto che la passione è rimasta intatta e anzi si è raffinata, come un buon vino.
Multiplayer.it è come una seconda pelle per me: dopo qualche anno a distanza, nel 2007 ho lasciato affetti e la mia amata città unicamente per legarmi a doppia mandata a questa avventura, ignorando tutto il resto e rifuggendo qualsiasi tipo di proposta…adesso è tutta una questione di stimoli, e di voler mettere al servizio del sito la propria esperienza e, magari, allo stesso tempo, in nuovi progetti collegati :)

I commenti classici sono superati, se vuoi continuare la discussione scrivimi su Twitter: @Tanzen.