Xbox One come PC di fascia bassa

Pubblicatoil Mar 30, 2016

Dopo il Build 2016 di Microsoft, sono sempre più convinto che il produttore di Redmond voglia posizionare Xbox One come PC di fascia bassa, con le comodità delle console e l’integrazione sempre maggiore con Windows 10 e lo store unico dedicato.

Ne parlo a video (fate refresh se non lo vedete), analizzando un po’ di scenari…dite la vostra nei commenti!

Xbox One come PC di fascia bassa – Breaking Tanzen

Dopo il #Build2016 di Microsoft appare ancora più chiara la strategia di posizionare Xbox One come PC di fascia bassa o medio-bassa…a video analizziamo qualche scenario!

Posted by Multiplayer.it on Wednesday, 30 March 2016

2 pensieri

  1. Fabrizio Sartori

    30 Marzo 2016

    Concordo su Xbox… anche sulla scritta dietro… Rovinato dai videogiochi ;-)

  2. Paolo Eno Lorenzini

    31 Marzo 2016

    In prospettiva potrebbe essere molto interessante, bisogna poi vedere se realmente Xbox One come console non avrà più esclusive, anche se mi pare che tutto indichi che Halo e Gears alla fine arriveranno su PC (come già fatto con la Ultimate Edition del primo Gears peraltro). L’unica cosa che mi preoccupa è con che frequenza verrà aggiornata a livello hardware la console, perché un aggiornamento troppo frequente potrebbe far storcere il naso a moltissimi utenti. Secondo me questa politica di Microsoft creerà finalmente un po’ più di concorrenza e metterà un po’ di pressione a Sony, che mi sembra si sia un po’ seduta sugli allori grazie ai dati di vendita di questa generazione, e questa cosa andrà a vantaggio soprattutto di noi videogiocatori…

I commenti sono chiusi.