Tre settimane dopo…

Sono passate oramai tre settimane dal mio trasferimento a Terni, e le impressioni sono tutte positive. Ho preso residenza e permesso per la macchina, connessione Internet ed ho finito di personalizzare completamente il mio appartamento, compreso l’angolo tecnologico :)

Non me ne ero reso completamente conto quando l’ho affittato, ma si trova in posizione altamente strategica, riesco a raggiungere tutti i locali, bar, cinema e negozi sempre a piedi, prendo la macchina solo per andare in ufficio o quando usciamo fuori centro.
Devo dire la verità, sono rimasto sorpreso anche dalla vita notturna della cittadina, soprattutto il weekend è piena di gente e giovani, e si conoscono un sacco di persone. Durante la settimana si esce almeno una volta (se non due) per andare al cinema, fare un giro o andare a casa di qualcuno, il Venerdì si parte dalle sette del pomeriggio con l’aperitivo, e si continua fino a poco prima dell’alba tra bar, qualche locale o discoteca. Il Sabato si esce invece dopo cena e si fa ugualmente tardi, la Domenica è invece opzionale, ed è in relazione alle energie spese nei due giorni precedenti…In generale mi sto trovando bene, sto conoscendo molte persone (ho già trovato la squadra per giocare a calcetto ogni sabato) e mi sto divertendo tanto, come prima esperienza da solo non è affatto male, faccio praticamente tutto fuorchè stirare :D

Anche in ufficio l’atmosfera è rilassata, siamo tutti ragazzi e il lavoro è altamente stimolante, la scorsa settimana ho curato anche la copertura editoriale del lancio di PlayStation 3 in Italia (consultabile qui) e mi sono divertito anche a girare parecchi video. Insomma, non mi posso proprio lamentare.

Questa sera (Giovedì) torno nella mia Napoli per tre giorni, per sbrigare alcune faccende e perchè chi ama non dimentica…