Anno nuovo, GDC nuova, mi trovo a San Francisco per l’edizione 2014 della fiera più interessante dedicata allo sviluppo dei videogiochi, con diversi dietro le quinte e tante conferenze che meritano un approfondimento altresì impossibile in fiere più “blasonate” come l’E3 di Los Angeles o la Gamescom di Colonia.
Come sempre mi sono ritagliato assieme ad Umberto e Antonio un paio di giorni pieni per girare prima dell’inizio delle danze, ed è sempre un piacere perché i colori di San Francisco sono eccezionali, e le isole che la baciano godono di un panorama con pochi eguali al mondo.
Una delle poche città statunitensi che mi piacciono tra le altre cose, e seppur egualmente piena di contraddizioni e figlia dei problemi del paese rimane bella da vedere e vivere. Siamo poi in pieno San Patrizio, che ha aggiunto ulteriore colore e divertimento.
Spazio alle foto che ho scattato (è sempre più difficile farne di nuove), adesso si comincia a sgobbare assieme ad un paio di esclusive molto fighe che apprezzerete nei prossimi giorni!
I commenti classici sono superati, se vuoi continuare la discussione scrivimi su Twitter: @Tanzen.