Lo scorso weekend sono stato ad Udine assieme ad alcuni colleghi per il matrimonio di Andrea e Tiziana: sono 16 anni che ci conosciamo, abbiamo passato tante fiere di videogiochi internazionali assieme e il rapporto lavorativo si è trasformato ben presto in amicizia vera, compreso qualche litigio :)
Udine è una città molto carina, ci sono stato qualche anno fa ma di passaggio, questa volta ho potuto apprezzare un centro molto vivo nel periodo estivo, tante stradine carine e un’ottima cucina, un po’ pesante ma decisamente gustosa. I vini poi, soprattutto bianchi, assolutamente di qualità e di mio gradimento. La ciliegina sulla torta, Cividale del Friuli, davvero un borgo bello da visitare.
Il matrimonio…bellissimo, Tiziana e Alessia, la figlioletta di Andrea, sono semplicemente splendide, il ricevimento nel castello di Buttrio perfetto tra ottimo cibo e vino, poi Open Bar con musica anni novanta: credo di aver ballato ininterrottamente per quattro ore assieme ad Andrea, Luca, Marco, Bruno e gli altri, ragazzi che ho conosciuto anni fa perché abbiamo fatto assieme un torneo di calcetto in Croazia, e che mi sono rimasti nel cuore dopo soli pochi giorni assieme :)
Spazio al resto delle foto, ad maiora!
Se Facebook ti provoca l’orticaria, scrivimi su Twitter: @Tanzen.