Ho espresso più volte in questi lidi la mia soddisfazione per essere riusciti a costruire un canale Web per le dirette sempre migliore, con tanti utenti e la bellissima possibilità di poter interagire con loro.
Questa volta però volevo raccontare di uno in particolare, che qualche giorno fa mi ha aggiunto su MSN. Il suo nome è Giovanni, è di Bari e ha 16 anni, soffre purtroppo di Leucemia ed è sotto chemioterapia…mi ha fatto venire un tuffo al cuore quando, complimentandosi per il nostro lavoro, ha detto che le dirette sono tra le cose che lo aiutano tantissimo a divertirsi e a distrarsi tra una visita in ospedale e l’altra, una cosa davvero toccante e importante per me, che ancora una volta mi fa ritenere di essere fortunato nel fare questo lavoro e di interagire con le persone, e sempre più stimolato a continuare.

A Settembre dovrà subire un trapianto di midollo osseo, forza! Sono sicuro che andrà alla grande :)

In calce invece volevo raccontare anche di un altro lettore, che prima non ci conosceva e si è iscritto su Multiplayer.it dopo aver visto la prima diretta da Santa Monica, diventando subito assiduo frequentatore ed estimatore, al punto da voler scambiare quattro chiacchiere. Ebbene, ho scoperto che abita al terzo piano del palazzo dove ho vissuto per 27 anni, prima di trasferirmi a Terni :D