Oggi pomeriggio ho avuto la possibilità di disputare una partita di calcio ad 11 presso lo stadio Liberati di Terni, lo stesso che ospita le partite della Ternana in Serie B.
Ad organizzare il tutto Pasqualino “Trafficone” Brugo (:D), un simpatico signore di mezz’età che sta sempre li ad organizzare partite, cene o altro ogni giorno della settimana, e che mi permette di tenermi più o meno allenato, visto che di corsa e palestra non ne ho proprio più voglia.
Avevamo anche una terna arbitrale con tutti i crismi del caso ed infatti sono finito un paio di volte in fuorigioco; mi sono divertito e creato qualche buona azione anche se alle 17 faceva un caldo incredibile e l’appena conclusa trasferta di Los Angeles ha pesato tantissimo: 15 giorni completi di inattività e junk food, poche ore di sonno e jet lag mi hanno fatto arrivare col fiato corto e gambe molli.
Un peccato perché quando sono tonico, a livelli così amatoriali, emergo sempre :D
Ad ogni modo è stata una bella occasione che non capita spesso, soprattutto per i ternani con i quali ho giocato; per me, ovviamente, il massimo sarebbe giocare nel tempio dello Stadio San Paolo :)
I commenti classici sono superati, se vuoi continuare la discussione scrivimi su Twitter.