Come forse qualcuno già sa, da qualche mese oltre a pubblicare articoli scritti, è nata la web tv di Multiplayer.it, dove io e altri brutti ceffi dell’ufficio ci dilettiamo nel fare videoarticoli, videorecensioni e quant’altro ci viene in mente. Complice anche il furto d’altri tempi (per meccanica e perfezionismo, con tanto di brindisi dei ladri e bottiglia di vino trovata aperta) in magazzino che ha raso al suolo la sala video (meno male che era tutto assicurato) e in attesa quindi di tutte le nuove telecamere e console, ci siamo dilettati in una nuova rubrica con i pochi mezzi attualmente a disposizione, tre di noi a commentare gli spot più esilaranti, le eroine dei videogiochi più procaci, le serie tv più interessanti e così via.

I primi due esperimenti sono online, e sorprendentemente hanno riscosso un ottimo successo tra i lettori, tanto di indurci a continuare.

Per trovarli basta andare nell’home page del sito (www.multiplayer.it), posizionarsi sul lettore video a destra, cliccare show playlist e selezionare uno tra “Questo pazzo pazzo spot” e “Bocce di fuoco”.

La nuova Gialappa’s Band? Ma manco per sogno :D