Che Facebook stia diventando sempre più Social di contenuti nativi e sempre meno di distribuzione non lo diciamo solo noi, e anche per questo abbiamo deciso di potenziare poco a poco la produzione video su questo canale, con una rubrica al giorno e due live settimanali che si affiancano a tutto il resto su Multiplayer.it. L’idea è ovviamente quella di proporre contenuti extra rispetto al solito, dal taglio più scanzonato e dalla durata più contenuta. Questo anche per favorire una fruizione in mobilità e la condivisione: i primi feedback sono stati decisamente incoraggianti, al netto di giuste critiche e altre un po’ meno.

Nel mio post propongo due dei video nei quali sono coinvolto anche io, le recensioni negative in napoletano (fate refresh se non si vede il video):

E il Te lo dice Multiplayer.it, con due nuovi compagni e la volontà di riportare la rubrica ai vecchi fasti, sui numeri non ho dubbi:

Un po’ alla volta si cercherà di coinvolgere più colleghi possibile, e tireremo le somme nei prossimi mesi assieme ad alcune novità interessanti che arriveranno contestualmente :)

A questo indirizzo, ci sono tutti i video che stiamo pubblicando su Facebook.

Se i commenti classici non ti piacciono, scrivimi su Twitter: @Tanzen.