e3-rumor-03-multi-1

Anche quest'anno la copertura dell'E3 da parte di Multiplayer.it si è conclusa con estrema soddisfazione, abbiamo seguito la manifestazione losangelina in maniera capillare con articoli, video, dirette, speciali e vlog, frantumando diversi record di accessi e macinando milioni di pagine viste. Il tutto in un contesto che ha visto meno materiale rispetto alla scorsa edizione, ma evidentemente c'era tanta fame di novità.

Come sempre mi piace racchiudere in un post del blog alcune statistiche personali, per l'amore che nutro verso questi aspetti:

  • Sei articoli (PES 2015 è sotto embargo fino al 25 giugno)
  • Sei videoanteprime, compresa la sintesi alla conferenza Sony
  • Quattro Superdirette da conduttore, due conferenze (Microsoft ed Electronic Arts) tradotte e commentate in italiano ed una Pausa Caffè speciale durante Inghilterra-Italia
  • Una videointervista (ad Andrea Pessino)
  • Cinque servizi per il TG di Multiplayer.it
  • TopE3 con nuova formula dedicato alle standiste della fiera (a breve online)
  • Sei vlog sul cibo altamente calorico di Los Angeles, sul nostro canale YouTube

IMG_7125

Nei dieci giorni di Los Angeles ho percorso 32.9 chilometri a piedi, dei quali quasi 5 il solo giovedì; ho digitato la bellezza di 95.000 caratteri e cliccato circa 9.300 volte col mouse (statistiche tracciate rispettivamente con Moves e Whatpulse).
Per prendere appunti ho utilizzato Evernote su iOS, per preparare le domande e scrivere in contesti più scomodi (tipo in aereo) Editorial su iPad, per scrivere gli articoli Ulysses su OS X, per consultare e confermare gli appuntamenti Fantastical per OS X e iOS.

CiboSony

Incredibile ma vero, nonostante la quantità enorme di junk food che ho mangiato, le bibite gassate e anche un po' di alcolici, non ho messo nemmeno un grammo ma perso addirittura quasi un chilo. Merito del movimento costante, dello stress da lavoro e del metabolismo, non oso però immaginare i valori raggiunti dal colesterolo, bisognerà comunque disintossicarsi :D

I commenti classici sono superati, se vuoi continuare la discussione scrivimi su Twitter: @Tanzen.