Finalmente ieri sera ho ritirato la macchina dal concessionario, è andato tutto bene a parte l’interfaccia iPod che dovrò montare in un secondo momento, visto che hanno sbagliato l’ordine (una cosa che non va ci vuole sempre :D).
Alla fine ho optato per il colore Biancospino in luogo del Nero Etna, che seppur forse di maggiore impatto, è decisamente meno gestibile per le mie abitudini e per il fatto che la lascio spesso in giro.

Per gli amanti dei dati tecnici, l’ho presa con motore 1.4 Turbo Benzina da 120 CV in versione Distinctive, con Sport Pack (quadrante bianco, volante e tessuti sportivi, minispoiler, estrattore, scarico cromato, minigonne, cerchi in lega da 17″), Premium Pack (climatizzatore bizona, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, bracciolo anteriore), Impianto Hi-Fi Bose con Amplificatore e Subwoofer, pinze dei freni rosse, più gli altri equipaggiamenti di serie della versione Distinctive.

Come sensazioni di guida mi ci sono trovato subito benissimo, i sedili sono comodi e avvolgenti, la plancia ben leggibile, l’impianto ha un suono potente e cristallino, il computer di bordo ha diverse informazioni e soprattutto la macchina si guida che un piacere, molto facile e potente, grazie anche al fatto che sul tunnel centrale è presente un selettore per tre tipi di configurazione motore, normale, per strade sconnesse o bagnate e il cosiddetto “dynamic”, che aumenta la coppia e rende la macchina più nervosa e scattante.

Spazio al mini-filmato che ho fatto e poi alle foto, per adesso (e ci mancherebbe, mi sarei sparato sulle palle :D) sono molto soddisfatto:

Culo :D
Cerchi in lega 17

Frontale
Porte senza montante
Sedili Anteriori
Plancia con quadrante bianco
Stereo con Impianto Bose e Clima Bi-Zona
Interno