Stanotte, verso le 2, dei ladri sono entrati nuovamente nel magazzino e nella nostra sala video, hanno tagliato linee telefoniche, internet, disattivato le telcamere (ma un po’ sono stati ripresi) e sono entrati, usando anche un disturbatore per il segnale GSM, per fortuna c’era anche quello radio, ed è intervenuta la vigilanza che è riuscita a metterli in fuga prima che il danno completo fosse fatto.
La cosa incredibile è che sono entrati facendo un buco nell’UNICO punto debole, dove c’era prima una porta adesso murata. Tutto il resto è in cemento armato, il cancello è protetto da un sensore e da diversi lucchetti. Si pensa quindi a qualche corriere, che sono gli unici che entrano spesso all’interno e possono vedere ste cose.
Alla fine ci siamo fatti tutti una grossa risata per il pericolo scampato e la falla trovata, e ovviamente mi sono fatto immortalare con il buco:
Da quando mi sono trasferito a Terni è la terza volta (nelle prime due sono andati a segno, con danni anche editoriali perchè hanno bloccato la produzione in sala video e hanno rubato le console sbloccate per i giornalisti), strana coincidenza, nevvero? :D