Come primo intervento da Los Angeles, non mi diletterò ad inserire la solita sequela di immagini, tanto l’ho già fatto abbondantemente negli anni passati (qui tutta la galleria fotografica) e i posti tendenzialmente sono quelli, escludendo quelli notturni dove portarsi dietro la macchina fotografica fa, come dire, piuttosto fuori moda.
Nei primi due giorni abbiamo avuto modo di dedicarci al solito shopping, girare un po’ (con un clima fantastico), mangiare il primo mega panino al Johnny Rocket e preparare la prima Superdiretta.

Sono estremamente felice di come sia andata, alle ore 21:00 Italiane, in diretta da Santa Monica e dalla strada, per una trasmissione che non ha eguali, anche nel mondo videoludico, in questo senso. Nonostante l’orario e soprattutto il giorno (Domenica), abbiamo avuto oltre 600 persone collegate in pianta stabile, ad interagire con noi, ascoltare le nostre cazzate, scherzare e così via (con punte di follia pura), in attesa delle Superdirette che ci saranno dopo le varie conferenze e gli appuntamenti. Un successone, e pensare che è nato tutto lo scorso Novembre al Lucca Comics, con una webcam scrausa e poca banda a disposizione…son soddisfazioni :)

Prima di terminare, volevo proporre due foto, la prima dedicata a chi è stato almeno una volta a Santa Monica e ha visitate quel bruttissimo e fatiscente Mall che inizia alla Promenade…ebbene, è stato finalmente deflagrato e fatto fuori, in autunno 2009 sarà ultimato un nuovo centro commerciale che speriamo non ripercorra la stessa strada.

La seconda è dedicata alla famosa collana di libri “For Dummies”, in particolare alla “Menopausa per principianti”, MENOPAUSA PER PRINCIPIANTI?!? :D

Ex Santa Monica Mall

Menopausa for Dummies

Alla prossima :)