Dopo mesi e mesi di impegno costante stacco un po’ la spina per una settimana, in attesa di ripartire a ferragosto (!!) alla volta di Colonia per la GamesCom 2011, manifestazione enorme dedicata ai videogiochi e l’hardware che uscirà nei prossimi mesi, ed inferiore solo all’E3 di Los Angeles in quanto ad importanza.
Sarà un distacco solo fisico perché nel tempo ho ottenuto e cercato delle responsabilità che rimandano sempre la mente ad un progetto in corso, uno in via di definizione, al sito vero e proprio, al rapporto con i lettori, che sono parte integrante della gioia con la quale affronto il mio lavoro.
Quelli che si prospettano sono due mesi di fuoco tra trasferte ed accadimenti importanti, per Multiplayer.it paradossalmente sono due tra quelli più pesanti e al contempo soddisfacenti, ai quali si attaccano ottobre e novembre, il bimestre con le maggiori uscite videoludiche e dove il lavoro a video, di scrittura e in ufficio sarà enorme.
Questa è la scaletta ad ogni modo, comprensiva di ferie e lavoro:
- Dal 6 al 14 agosto: Vacanze a mare Baia Felice
- Dal 15 al 21 agosto: GamesCom 2011 Colonia
- Dal 27 agosto al 1 settembre: Vacanza Istanbul
- Dal 4 all’8 settembre: Press Tour in Canada ancora non annunciato
- Dal 10 al 21 settembre: TGS 2011 Tokyo
Uno che legge questa tabella di marcia probabilmente esclamerà ‘Che figata! Che culo!’ e non posso che essere d’accordo, ho sempre affermato di essere stato fortunato nelle mie scelte. Alla stessa maniera però ci vogliono delle forze mentali e fisiche non indifferenti per reggere i cambi di fuso (quello Stati Uniti –> Giappone sarà divertentissimo ;D), le responsabilità, gli entusiasmi, le pochissime ore di sonno e tutte le cose da gestire. Anche perché il relax e le cose di tutti i giorni, che sono pur sempre bellissime (per fortuna che nelle vacanze Manuela è sempre con me!), vengono messi un po’ da parte o perlomeno gestiti con estrema difficoltà :)