Achtung! Foto!

Di ritorno dalla cittadina Tedesca (dove ha fatto inaspettatamente freddo), gli ultimi due giorni abbiamo avuto un po’ modo di girare, visitando diversi monumenti storici e la stazione, e di uscire un paio di sere, con una passata in una discoteca ad altra concentrazione (…) nella quale siamo rimasti fino all’alba. La città è un po’ così, carino il centro, spesso disastrata la periferia, con ancora tanti vuoti e segni del passato, ma piena di ragazzi e con una struttura della Games Convention davvero fantastica, di gran lunga la migliore dedicata ai videogiochi che abbia mai visto.
Poche parole e spazio alle foto, una buona parte delle quali sono state scattate anche dall’amico/collega Antonio Jodice.

Con Vlad Micu, collega oramai divenuto amico a furia di incontrarci nelle varie fiere sparse per il mondo, è di origini Olandesi ma vive a Los Angeles:
Con Vlad Micu e Andrea

Vista dall’alto:

Il monumento dedicato alla Battaglia delle Nazioni, una delle sconfitte più cocenti di Napoleone Bonaparte contro gli Alleati:

La bellissima struttura della fiera in notturna:
La struttura di notte

Niente male come Break Dance
Break Dance

Race Pro:
Race Pro

Miaoooo :D
Miaoooo! :D

Dulla destra forse la standista più carina della fiera:
Poco da dire :D

Il resto delle foto le trovate nell’apposita galleria fotografica, nei prossimi giorni Videodiario e Speciale Punto GC :D