Unknown-2

Sono passati oramai quasi tre anni e mezzo da quando ho cominciato ad usare Instagram, il social network ora di Facebook che permette di sentirsi un po' più bravi con la composizione delle foto, grazie ai filtri e strumenti di modifica che sono stati aggiunti nel corso dei mesi.
Passata la sbornia dei primi mesi e la rincorsa a far diventare la propria foto popular (mi è capitato in tre occasioni), ancora oggi continuo ad usare Instagram con una certa regolarità: qualche foto al mese se trovo soggetti carini, un po' di consultazione di quelle altrui e quindi nessun abbandono che invece diversi che conosco hanno abbracciato, passando dall'esagerazione da un lato verso quella dell'altro.
Di mancanze ce ne sono ovviamente, la vera condivisione delle foto avviene all'esterno dell'applicazione ed anzi è incredibile che ad oggi non ci sia ancora una versione nativa dell'applicazione per iPad e tablet, così come le foto prodotte abbiano una risoluzione così bassa.

Detto questo, il mio account Instagram è questo, se siete attivi condividete pure il vostro su Twitter, aggiungerò con piacere persone che continuano a condividere momenti e paesaggi, rappresentano sempre cibo per gli occhi.

I commenti classici sono superati, se vuoi continuare la discussione scrivimi su Twitter: @Tanzen.

Unknown-5

Unknown-4

Unknown-3