Ci siamo, sta per cominciare la parte più bella-stancante-stressante-straordinaria del mio lavoro, quella della copertura editoriale di alcune fiere videoludiche sparse per il mondo.
Stancante e stressante perchè son tante le nottate che si fanno davanti al Mac a scrivere, le interviste per tutta la giornata e la costante rincorsa per coprire al meglio gli eventi. Bella e straordinaria perchè ho la possibilità di girare il mondo, condividere esperienze da solo e con i colleghi, avere un minimo di tempo per visitare posti che si trovano così lontani da noi.

Nei prossimi quattro mesi ci saranno ben quattro fiere e, complici anche le vacanze, starò praticamente sempre in giro.

Ecco il mio personalissimo programma:

8-16 Luglio – E3 di Los Angeles (Santa Monica)
4-19 Agosto – Vacanza (da definire dove)
21-27 Agosto – Game Convention di Lipsia
11-25 Settembre – Tokyo Game Show (i primi 7 giorni sono di vacanza, adoro la capitale Giapponese)
15-22 Ottobre – E for All di Los Angeles (Downtown)

Domenica prossima si parte quindi, anche se ono sette anni che partecipo ad una buona parte di queste fiere, sono sempre eccitato e contento di parteciparvi, fa parte di quelle cose che mi fanno adorare quello che faccio.

E’ la prima volta inoltre che passo questo intero periodo in una condizione personale molto particolare, sono sicuro che mi servirà per divertirmi e scaricare completamente le pile, per poi ricominciare alla grande in tutti i campi della mia vita :)