Sogno chiarificatore

Pubblicatoil Ago 30, 2007

Questa notte ho fatto un sogno un po’ particolare, mi trovavo di fronte ad una possibilità di ricominciare la mia vecchia storia, e con una certa fermezza rispondevo negativamente…al risveglio mi sono sentito molto soddisfatto.
Per i primi mesi ho sperato di capire cosa fosse successo realmente e di ricevere una spiegazione, ho pregato perchè tutto ritornasse normale e che i problemi potessero essere superati, in fondo c’era l’amore…Per quelli successivi ogni posto, parola, situazione che mi ricordasse anche da lontano lei, mi provocava emozioni e pensieri continui.

Questo sogno sugella ufficialmente il superamento di tutto, complice anche il cambio di vita, amici straordinari e il fatto di aver conquistato interamente i miei spazi personali. In passato mi sono comportato e ho reagito male, ma sono estremamente orgoglioso di essere arrivato a questo punto senza utilizzare il classico “chiodo schiaccia chiodo” nel quale tante persone si appellano per evitare qualcosa che non sono in grado di affrontare. Ora mi attendono quasi venti nel paese del Sol Levante, dopodichè tornerò ancora più rilassato, felice e in grado di mettermi in gioco nuovamente e con tranquillità :)