Apr 16 2009
Podcast Multiplayer.it (Puntata 44 – Credenti o Creduloni?)
Puntata numero 44 per il nostro podcast, a ranghi ridotti per l’assenza all’ultimo secondo del Barone.
Abbiamo parlato della presenza E3 di Nintendo, che preannuncia grandi cose, del prezzo e impressioni per il Wii Motion Plus, della PSP e dell’esperimento Patapon 2 disponibile solo in download, dell’online su console, per finire con una digressione sulla parte videoludica di iPhone e sul sistema degli obiettivi introdotto originariamente da Microsoft con le sue console.
Eccolo:
Per chi invece possiede iTunes, è possibile iscriversi direttamente al podcast (e scaricare le nuove puntate automaticamente ad ogni rilascio) visitando questo indirizzo oppure navigando direttamente all’interno del programma sotto la voce podcast —> giochi ed hobby.




Napoletano di nascita, di spirito e per l'amore verso le passioni, in barba ai luoghi comuni. Felice di aver raggiunto un equilibrio e una tranquillità che nessuna cosa al mondo può intaccare...Cosa troverete qui dentro? Tutto quello che mi viene in mente, anche se di qualità medio-bassa, ovviamente :D

