Parole di ricerca e blog

Pubblicatoil Apr 1, 2008

Qualche giorno fa leggevo le statistiche di accesso al mio blog e mi sono accorto di come talvolta le ricerche fatte via google per giungere ad una particolare foto o intervento siano assurde.

A parte le oltre 400 fatte per la parola chiave iltanzen (in grassetto così come sono state immesse sui motori di ricerca), quando basterebbe mettere il sito tra i preferiti e cercare cose di senso compiuto, credono che io possa essere un gran bevitore con glu glu terni e che di conseguenza sia un lesionato che guida ubriaco in grado di avere poteri per rubare la lista contatti msn. Siccome mi diletto ogni tanto nel fare figure barbine in qualche discoteca o ballo caraibico, mi associano a antonino ballerino gay e contestualmente si chiedono se chuk norris cammina su gesù, anche perché le due cose sono strettamente correlate.
Mi ritengono inoltre una persona ben informata e infatti cercano notizie su come costruire un simulatore del pene, come organizzare un bel brindisi ladri oppure se sono fornito di copridivani da ikea napoli. Ingolositi poi dal fatto che ho fatto diversi viaggi in Giappone, si chiedono che giorno parte la posta per il giappone.

Delusi forse dal fatto che in realtà tutte queste cose mi sono estranee, si incattiviscono cercando Multiplayer.it merda, ma fortunatamente qualcuno esclama su Google fucito soltanto te, che sia una dichiarazione d’amore da parte di qualche fanciulla che non ha il coraggio di farsi avanti?