English language at the end of the post

Da qualche anno mi piace accompagnare le foto di cibo che condivido con l’hashtag #TanzenVsFood, anche perché è un costante di robbabbuona e tantarobba che riesco a trovare nella mia città e durante i viaggi. Da diverso tempo, però, sono diventato (quasi) monotematico sulla pizza, divenuta vera e propria ossessione alla ricerca delle migliori non solo di Napoli, che potete consultare nella mia piccola guida, ma anche in qualsiasi posto mi trovo per vacanza o lavoro.

Soprattutto pizza napoletana, ma non solo, l’importante è che sia buona: il passaggio a #TanzenVsPizza è stato quindi naturale, e siccome si tratta principalmente di foto, ho deciso di creare un nuovo account Instagram e una pagina Facebook monotematici dedicati solamente a questo sacro elemento, senza il rischio di variazioni sul tema. Per gli approfondimenti ci sono gli altri canali magari lavorativi, ma in chiave fotografica questi Social sono perfetti e anzi invito tutti a taggare il mio account per condividere la propria pizza!

Di seguito i link, potete cercare in alternativa “tanzenvspizza” all’interno dell’applicazione ufficiale Instagram:

Link: Tanzen Vs Pizza su Instagram
Link: Tanzen Vs Pizza su Facebook

Disclaimer ITA: salvo casi iper specifici, chiaramente indicati, si tratta di pizzerie nelle quali sono andato di mia iniziativa e senza chiedere alcunché in cambio per avere una citazione. Soprattutto la descrizione corrisponde a quello che penso veramente di ciascuna pizza: diffidate dagli account che invece lo fanno per “lavoro”, chiedendo una quota anche a pizzerie che magari fanno un pessimo prodotto.

Disclaimer ENG: Tanzen Vs Pizza is my new project dedicated to this Holy Food in which, once per day, I will publish a picture or video of the Pizzas I ate. No moneys or advertorials involved, you can find my pictures only, with a short description and what I think about it. You can find the project on Instagram and Facebook, feel free to tag me with the hashtag #TanzenVsPizza