Dec 7 2008
Maradona e i suoi passaggi
Di Maradona, ovviamente, si conoscono vita, morte e miracoli, soprattutto in chiave goal e vicissitudini dentro e fuori al campo. Ma un giocatore incredibile come lui è fatto anche di passaggi eccezionali, come quelli proposti in questo video:
E mancano praticamente tutti quelli fatti nei suoi 7 anni straordinari a Napoli…
Tutti in ginocchio come segno di riverenza 




Napoletano di nascita, di spirito e per l'amore verso le passioni, in barba ai luoghi comuni. Felice di aver raggiunto un equilibrio e una tranquillità che nessuna cosa al mondo può intaccare...Cosa troverete qui dentro? Tutto quello che mi viene in mente, anche se di qualità medio-bassa, ovviamente :D


Dec 07, 2008 @ 18:50:43
molto bello, belle musiche e grandi passaggi di uno che indiscutibilemnte è stato il migliore di tutti i tempi, checchè se ne dica.
Dec 08, 2008 @ 22:18:43
THE KING :hail:
Dec 09, 2008 @ 15:01:28
Mi sarebbe piaciuto vederlo senza mezzo kg di bamba in corpo, purtroppo non è mai successo che giocasse pulito…
Dec 09, 2008 @ 15:14:27
Anche a me sarebbe piaciuto, a parte le sue immense doti di altruismo dentro e fuori dal campo che ha sempre dimostrato di avere, sarebbe stato ancora più forte e inarrivato dagli altri calciatori!
Non che adesso ce ne sia uno paragonabile eh…
Dec 09, 2008 @ 16:39:51
…nei quali sette anni, ricordiamo il cross da fondo campo di ravona in corsa per la testa di Giordano.
Dec 18, 2008 @ 15:57:26
Sicuramente un giocatore che rappresentava la squadra.
Dettava il ritmo e le sue giocate cambiavano la partita.