multiplayer-goes-to-koln-360_1

Nonostante i timori del periodo, la settimana di ferragosto, la nostra copertura della gamescom 2014 è andata molto bene, con accessi superiori rispetto alla fiera dello scorso anno e la nostra solita copertura capillare con articoli, video, dirette, speciali e vlog.

Come sempre mi piace racchiudere in un post del blog alcune statistiche personali, per l'amore che nutro verso questi aspetti:

  • Otto articoli ex novo (The Tomorrow Children è in arrivo)
  • Otto videoanteprime, compresa la sintesi alla conferenza Sony
  • Tre Superdirette da conduttore, una conferenza (Microsoft) tradotta e commentata in italiano
  • Quattro servizi per il TG di Multiplayer.it
  • Girls Vs Geeks, il nostro speciale di costume sulla fiera (a breve online)
  • Giro degli stand fatto interamente da solo con GoPro (a breve online)
  • Cinque vlog sul cibo altamente calorico di Los Angeles, sul nostro canale YouTube

IMG_7889

Nella settimana di Colonia ho percorso 40 chilometri (contro i 32.9 nei dieci giorni di E3) a piedi, dei quali quasi 8 il solo mercoledì; ho digitato la bellezza di 105.000 caratteri e cliccato circa 9.800 volte col mouse (statistiche tracciate rispettivamente con Moves e Whatpulse).
Per prendere appunti ho utilizzato Evernote su iOS, per preparare le domande e scrivere in contesti più scomodi (tipo in aereo) Editorial su iPad, per scrivere gli articoli Ulysses su OS X, per consultare e confermare gli appuntamenti Fantastical per OS X e iOS.

Dopo sette giorni di patatine fritte, kebab, wrustel e birra, il livello di colesterolo sarà arrivato alle stelle, ma come sempre non ho messo peso particolare. Lo stress, le poche ore di sonno e le belle camminate hanno sicuramente contribuito!

I commenti classici sono superati, se vuoi continuare la discussione scrivimi su Twitter: @Tanzen.