Tra le cose più belle del mio lavoro e in generale di un sito come Multiplayer.it c’è sicuramente il contatto diretto con i proprio lettori, tramite iniziative dirette ma anche Social Network quali Facebook e compagnia. Talvolta questi rapporti diventano di lunga data e addirittura sfociano nell’amicizia, ma comunque in un rapporto che va oltre la sfera lavorativa, che poi magari trova la sua massima espressione in fiere, raduni e quant’altro.

Oggi volevo ringraziare un nostro lettore in particolare, tale Giovanni “Pierpixel” Polito, che mi/ci ha inviato in redazione una bella confezione di biscotti siciliani alle mandorle, pistacchio e altro.
Inutile dire che sono squisiti e che ho apprezzato veramente, anche la bella lettera in allegato, che da un lato gioca scherzosamente sul fatto che i biscotti fossero stati mandati per un favore ricevuto, dall’altro è piena di complimenti e di sincero attaccamento alla propria terra, la bellissima Sicilia tanto bistrattata. Sentimenti che posso capire perfettamente, in quanto la mia città, Napoli, subisce a ragione e torto lo stesso trattamento…

Giovanni sta cercando di sensibilizzare un po’ di più la comunità videoludica Sicula, sia sul posto che in generale, se siete conterranei e volete contattarlo, magari potete partire dal suo profilo su Facebook.

buonissimi biscotti siculi by Pierpixel

GNAM!