C’è poco da fare, da quando abbiamo affiancato alla oramai consolidata parte scritta anche i video e il podcast, i rapporti con i nostri utenti si son decisamente rafforzati e intensificati, fino a creare delle vere e proprie sinergie e una personalità (non sempre positiva, ci mancherebbe) che spesso manca magari ad altri siti o testate sull’argomento. Cosa che mi rende profondamente felice, quando ci sono poi persone come Mario Trani, che ci segue praticamente ovunque, che si dilettano in domande e video pieni di inventiva, che strappano sempre più di un sorriso e divengono appuntamento fisso delle domande degli utenti.
Tra i tanti video prodotti da Mario c’è anche un montaggio dei momenti più “stupidi” della Superdiretta, che mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate e che volevo condividere anche tramite il mio blog:
Numero 1 :D
Tag: bloopers, superdirettaCommenti (7) |
Stampa
|
Napoletano di nascita, di spirito e per l'amore verso le passioni, in barba ai luoghi comuni. Felice di aver raggiunto un equilibrio e una tranquillità che nessuna cosa al mondo può intaccare...Cosa troverete qui dentro? Tutto quello che mi viene in mente, anche se di qualità medio-bassa, ovviamente :D 






12 Mar 2009 @ 15:17
bellissimo video ma sorge spontanea una domanda…ma stu piermario trani nn ha nnt da fare?…eheheheh skerzo continua così, ciao
12 Mar 2009 @ 18:28
Eh Reck :) In realta’ svolgo una vita normalissima ma da quando ho conosciuto Mplayer.it e la “gabbia di matti” che la anima con tale passione e sicumera, mi diverte molto dedicare parte del mio tempo libero a creare diorami in cartalibera da dedicare loro.
Sono bravi ed inoltre Tanzen e’ proprio ” Carnal’ “.
:)
*PierMARIO PierTRANI
12 Mar 2009 @ 21:55
piermario tu che sai tutto. che fine ha fatto la superdiretta di ieri?
12 Mar 2009 @ 21:55
piermario tu che sai tutto. che fine ha fatto la superdiretta di ieri?
12 Mar 2009 @ 23:01
Assolutamente geniale!!! Soprattutto i minuti 1:44-1:55 e 2:57, mi sono letteralmente rotolato per terra XD
15 Mar 2009 @ 13:10
chiamate la neuro
20 Mar 2009 @ 10:32
Per Magallo: in effetti e’ stata messa online dopo diversi giorni. Mica Tanzen puo’ fare tutto da solo!!! :) Ti ricordo che Pierpaolo era a Milano in quei giorni e ne ha sofferto anche il podcast audio… Vero Tanzen??? eheheheh… Un Abbraccio in overflow di simpatia :)