Ci siamo, finalmente: nel pomeriggio abbiamo pubblicato la recensione di GT Sport, l’ultimo capitolo della saga di Gran Turismo indubbiamente avaro di contenuti, indubbiamente legato al passato su alcuni aspetti del gameplay, indubbiamente appassionante e appassionato, ponendo le basi per competizioni e-sport sorprendentemente avanzate.

La recensione è disponibile a questo indirizzo, per ascoltare invece cosa ne penso c’è un podcast dedicato.

In questo post vorrei condividere la prima tornata di foto che ho scattato all’interno dell’incredibile modalità fotografica presente, davvero una roba pornografica per gli appassionati come me di automobilismo e di tale funzionalità all’interno dei videogiochi.
30 in tutto tra panorami e replay, siccome prevedo che ne farò tante altre prossimamente, potrei inaugurare una rubrica fotografica a cadenza mensile o quindicinale!

Siete ben accetti nel condividere le vostre qui sotto nei commenti oppure sui Social, nel caso le raccoglierò per farci un post dedicato :)

Foto scattate nei panorami di Gran Turismo Sport inserendo macchine virtuali all’interno degli scenari reali, editate a mio gusto nel gioco:

Foto scattate in Gran Turismo Sport durante i replay ed editate a mio gusto nel gioco: