Metti caso mi licenziano, metti caso mollo tutto, cambio lavoro o mi ritiro su una montagna (;)) ho deciso di raggruppare tutti i Social sui quali sono presente in maniera attiva, con una piccola descrizione di cosa faccio su ciascuno!

Twitter: @Tanzen
Rimane forse il mio Social Network preferito come frequenza di utilizzo, in alcuni giorni posto decine di volte commentando su videogiochi, cibo, vino, tecnologia, calcio; dato il numero di caratteri limitato, anche condividendo articoli e notizie esterne. Sono iscritto dal 2008, ne riconosco i limiti in termini di espansione e modello di business, ma continuo ad essere particolarmente attivo rispondendo anche a tutti quelli che mi scrivono.

Instagram e Instagram Stories: ilTanzen e TanzenVsPizza
Sul famoso Social di fotografia spicciola ho postato ad oggi oltre 700 foto, ed in pratica rappresenta la sublimazione delle cose più belle che vedo durante i miei viaggi, la vita di tutti i giorni e i tour enogastronomici. Decine di foto di pizze, ma anche di gatti, tramonti, paesaggi e particolari specifici.
Da qualche mese ho creato anche un account dedicato unicamente alla pizza, poiché mi sono reso conto di avere un archivio sterminato di foto e di mangiare questo Sacro Alimento su base regolare.

Telegram: Tanzen
Nel canale Telegram mi seguono 700 persone che definisco “superstalker”, perché forse è il Social più estremo e di nicchia nel quale sono presente. Non avendo limiti particolari di caratteri o altro, solitamente è quello nel quale racconto cose un po’ più personali, condivido momenti importanti e articoli del blog; ovviamente alcune di queste si trovano anche sugli altri Social.

Facebook: Profilo personale, ilTanzen, TanzenVsPizza
Tanto criticato, da (quasi) tutti utilizzato, secondo me Facebook è un Social divertente se utilizzato in una certa maniera, ovvero come forum di discussione e strumento di condivisione delle cose più interessanti, senza sfociare nello spam; a livello lavorativo poi ha un potenziale enorme, ma questo è argomento per un altro post.
Ho deciso di affiancare al profilo personale, sul quale posto in maniera assolutamente irregolare cose che mi riguardano in prima persona, una pagina fan legata al blog ad argomento ludico e tecnologico, ed una dedicata alle mie avventure con la pizza.

BONUS, se volete giocare con me o sapere cosa gioco, aggiungetemi su PlayStation 4 (TanZeN), Xbox One (TanXen), Steam (Tanzen), Battle.net (Tanzen #2594) e Nintendo Switch (Tanzen o qualsiasi altro sistema astruso per trovare Antonio Fucito).